Il Peggior Venditore del Mondo – Un Provider .it – PARTE SECONDA


Tutto iniziava con una email in cui il mio ex-provider mi chiede se voglio rinnovare il contratto di 1 anno per il dominio che avevo registrato…(se ti sei perso la prima puntata, clicca qui per leggerla)

Dopo aver tentato un discorso via email, insoddisfatto della mia scarsa capacità comunicativa via email, ho scritto il post su indicato. Beh…dopo aver pubblicato ho trovato una voce differente che è tornata a rispondermi via email.

Come fatto precedentemente, ecco di seguito (NELLA PAGINA SEGUENTE) lo scambio di email, con in grassetto le parti che più mi hanno fatto riflettere. Non commento nemmeno questa corrispondenza, ma rimango perplesso sul perché certi problemi non vengano affrontati dal settore corretto (ho lavorato per un po’ di tempo come vicedirettore di filiale, quindi so cosa vuol dire trattare con le lamentele), capace ed esperiente nel trattare con clienti rompi…. come lo sono stato io.

ps. Scrivo questo seguito, in parte per completezza, in parte perché ho ricevuto taaaaaaaaaaantissime visite a quel post, in parte perché continuo a ricevere una visita ogni giorno, sperando che quindi possa dare soddisfazione a quel lettore.

3 thoughts on “Il Peggior Venditore del Mondo – Un Provider .it – PARTE SECONDA

Give me Your 2 çents / Dimmi che ne pensi

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s